Raccolta rifiuti, il recupero dell’Epifania

Ecco quando verrà effettuato il recupero della raccolta differenziata nei comuni serviti da Agesp

rifiuti

Si avvisa che, in occasione dell’imminente Festività dell’Epifania, mercoledì 6 gennaio 2016 le attività del Gruppo AGESP subiranno alcune variazioni. In particolare, il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti verrà modificato come di seguito indicato:

BUSTO ARSIZIO – Mercoledì 6 gennaio 2016 – Epifania: servizio sospeso. Si precisa che il recupero di ciascuna frazione di rifiuto verrà effettuato, come da prassi, il primo giorno di raccolta successivo al festivo in cui è previsto il ritiro di quella frazione.

FAGNANO OLONA – Mercoledì 6 gennaio 2016 – Epifania. Giorno di recupero frazione indifferenziata (sacco viola), Umido giovedì 7 gennaio 2016

MARNATE – Mercoledì 6 gennaio – Epifania
Plastica, Vetro Venerdì 8 gennaio

OLGIATE OLONA Mercoledì 6 gennaio 2016 – Epifania
Frazione indifferenziata (sacco viola), Plastica, Umido, Vetro
giovedì 7 gennaio 2016

Per informazioni: SERVIZIO CLIENTI IGIENE AMBIENTALE – Tel. 800 439 040 (attivo da lunedì a sabato – festivi esclusi – dalle ore 7.00 alle ore 19.00).
Il Centro Multiraccolta di Via Tosi rimarrà chiuso, così come gli uffici di AGESP Attività Strumentali S.r.l. – Servizi al Territorio presso i Molini Marzoli e lo Sportello AGESP Point di Via Magenta 22 – Busto Arsizio.
Si conferma invece che, per eventuali emergenze, è sempre garantita l’operatività del servizio di:
 PRONTO INTERVENTO ACQUA – TEL. 800 434 431 – 24 ORE SU 24 FESTIVI INCLUSI
 PRONTO INTERVENTO GAS – TEL. 800 251 628 – 24 ORE SU 24 FESTIVI INCLUSI
 PRONTO INTERVENTO TELERISCALDAMENTO – TEL. 800 594 999 – 24 ORE SU 24 FESTIVI INCLUSI.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 04 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.