Scomparsa nel lago, ancora in corso le ricerche
La donna scomparsa da sabato scorso: la cercano con sommozzatori ed elicottero
Sono riprese questa mattina, venerdì 8 gennaio le ricerche della donna scomparsa nel comune di Laveno Mombello.
La donna classe ’63 nata in Svizzera e residente in Francia si era allontanata da casa della figlia sabato scorso.
Le ricerche sono incominciate ieri, 7 gennaio a Laveno Mombello nella zona di Cerro dove sono stati trovati alcuni suoi effetti personali: dopo l’intera giornata di ieri le ricerche sono riprese all’alba.
Il campo base per le operazioni è stato posizionato in località “Gaggetto” dove è stata attivata anche l’unità di crisi locale (U.C.L.).
In posto stanno operando 20 soccorritori: i sommozzatori di Milano, gli specialisti del soccorso acquatico di Varese con un gommone, l’elicottero “Drago 82”, i tecnici S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) e i volontari del locale distaccamento.
Le operazioni di ricerca si concentreranno sia in acqua che nella parte boschiva prospiciente.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.