Torna a casa, Black
L'animale è stato perso alcuni giorni fa. È stato avvistato nei dintorni ma finora nessuno è riuscito ad avvicinarlo

Black si è perso il 13 gennaio a Mombello, il cane è nero, taglia medio piccola sui 15-18 chili, ha una pettorina nera e vaga da giorni spaventato e ormai allo stremo, dopo essere sfuggito accidentalmente alla sua padrona, Gloria.
Numerosi gli avvistamenti tra Mombello, Laveno e Cerro ma nessuno che riesca a prendere il cane che è molto buono ma probabilmente spaventato, pare zoppichi a causa di un lieve investimento durante la fuga.
In questi giorni, grazie ad una pagina Facebook creata per ritrovarlo “Perso Black a Laveno” si è scatenata una vera e propria gara di solidarietà: tantissime le persone che stanno contribuendo alle ricerche, a divulgare volantini, ad appostarsi divisi in gruppi per consentire a Black di tornare a casa.
Gli avvistamenti in zona continuano, Black ha il microchip, chi lo avvistasse può chiamare il numero 3405877917
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.