Torna a casa, Black

L'animale è stato perso alcuni giorni fa. È stato avvistato nei dintorni ma finora nessuno è riuscito ad avvicinarlo

varie

Black si è perso il 13 gennaio a Mombello, il cane è nero, taglia medio piccola sui 15-18 chili, ha una pettorina nera e vaga da giorni spaventato e ormai allo stremo,  dopo essere sfuggito accidentalmente alla sua padrona, Gloria.

Numerosi gli avvistamenti tra Mombello, Laveno e Cerro ma nessuno che riesca a prendere il cane che è molto buono ma probabilmente spaventato, pare zoppichi a causa di un lieve investimento durante la fuga.

In questi giorni, grazie ad una pagina Facebook creata per ritrovarlo “Perso Black a Laveno” si è scatenata una vera e propria gara di solidarietà: tantissime le persone che stanno contribuendo alle ricerche, a divulgare volantini, ad appostarsi divisi in gruppi per consentire a Black di tornare a casa.

Gli avvistamenti in zona continuano, Black ha il microchip, chi lo avvistasse può chiamare il numero 3405877917

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.