Una serata di magia… per sostenere il “sorriso”

Sabato 23 gennaio, al teatro Apollonio, i migliori illusionisti si esibiranno per sostenere la casa di accoglienza che la Fondazione Ponte del Sorriso sta realizzando in via Lazio

spettacolo di maghi

Direttamente da Rimini, dopo i campionati mondiali di magia che hanno incantano un folto pubblico, per Il Ponte del Sorriso maghi ed illusionisti di fama internazionale parteciperanno al Galà del Sorriso in programma sabato 23 gennaio alle ore 21.00, presso il Teatro Apollonio di Varese.

Sarà possibile ammirare numeri strabilianti, per incantare anche il pubblico più esigente e sofisticato, adatti anche ai bambini, con Marco Berry, Jordan, Aldo Nicolini alias Zio Potter, Sergio Brasca, Magico Cami, Disguido, Stewe Santino e Gianni Loria, Presidente Club Magico Italiano, sotto la direzione artistica di Walter Maffei. Tra una magia e l’altra, il simpatico Didi Mazzilli, comico di Colorado, creerà l’atmosfera.

spettacolo di maghi

L’ingresso è con biglietto della lotteria a 12 euro in vendita presso Nau! al piano meno 2 delle Corti, Ninnamamma di Gavirate, la sede del Ponte del Sorriso in via Manzoni 4 oppure il giorno dello spettacolo a teatro dalle ore 19.00. Il ricavato servirà a completare i lavori per la casa di accoglienza per le famiglie dei bambini ricoverati.

Insomma per chi ama la magia o per chi semplicemente vuole donare un sorriso ai bambini in ospedale, trascorrendo una piacevole serata, è uno spettacolo imperdibile. Perchè la magia esiste!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Foto

Una serata di magia… per sostenere il “sorriso” 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.