Arriva il Carnevale con carri, maschere e giochi alla Lagozza
Sabato 13 febbraio ad Arcisate la sfilata parte alle 14 dal Monumento ai caduti di Brenno Useria e arriva alle 16 al Parco della Lagozza
La festa del Carnevale di Arcisate, in programma sabato 13 febbraio, sarà una giornata ricchissima di eventi e con previsioni meteo che lasciano ben sperare.
L’appuntamento è alle 14 a Brenno Useria al monumento dei Caduti, da dove partirà la sfilata dei carri allegorici che attraverserà tutto il paese fino all’area feste della Lagozza. Alle 15 la sfilata farà tappa davanti al Municipio per la presentazione dei carri, e l’arrivo al parco è previsto per le 16.
Intatto nell’area feste inizia già alle 14,30 l’animazione con giochi gonfiabili e jumping, zona ristoro e tanti altri intrattenimenti. Dalle 16 distribuzione di dolci e chiacchiere in attesa dello spettacolo di bolle giganti che si terrà nel tendone.
In caso di maltempo i festeggiamenti verranno rinviati il fine settimana seguente. Consultate la pagina Facebook del Comitato per il Carnevale per le ultime notizie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.