August and After live al Twiggy

Il terzetto inglese sarà in scena lunedì 29 febbraio con i nuovi brani tratti da un EP di prossima uscita

Musica Generica

Grande appuntamento al Twiggy Cafè per lunedì 29 febbraio quando saranno di scena gli inglesi August and After, che presenteranno i brani nuovi tratti da un EP di prossima uscita.

Gli August And After sono un terzetto folk alternative britannico. Il progetto fin dagli esordi si è messo in evidenza per la perizia artigianale con la quale confeziona autentici gioielli folk-pop impreziositi da armonie vocali finemente intrecciate, arrangiamenti orchestrali, testi poeticamente ispirati.
Massima espressione di un suono finemente strutturato ma capace comunque di arrivare a cuore e orecchie con disarmante semplicità è “Embers” LP di debutto degli August and After pubblicato la scorsa estate. Il disco ottiene critiche positive ed elogi su web e su carta portando i ragazzi ad esibirsi in molte prestigiose location ed aprire per illustri colleghi, ultimi dei quali Ghost Poet e Alessi’s Ark.
FILE UNDER: Kings of Convenience, Bon Iver, Beirut, Anthony and the Johnsons, Radical Face…

Ingresso libero. Twiggy Cafè è in Via De Cristofori a Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.