Festa sul lago: arriva il Carnevale Ceresino

Doppia festa a Porto Ceresio con il carnevale dei bambini sabato 6 febbraio e la grande sfilata di domenica 7. Musica e frittelle al centro socio-ricreativo

carnevale generiche

Un fine settimana di sfilate, frittelle e mascherine a Porto Ceresio, dove il Carnevale si festeggerà sabato 6 e domenica 7 febbraio.
Sabato sarà la giornata dei bambini, che festeggeranno a partire dalle 15, mentre domenica la grande sfilata partirà alle 14.

Per chi non partecipa alla sfilata dei carri, domenica 7 febbraio si fa festa anche al Centro socio ricreativo, con musica e chiacchiere a partire dalle 15.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore