Francesco Gabbani incontra i fan alla Mondadori

Il vincitore delle "Nuove proposte" del Festival di Sanremo sarà in città giovedì 3 marzo, alle 18 con il nuovo album

Musica Generica

Francesco Gabbani sarà a Varese per presentare il suo album di debutto. Il vincitore delle “Nuove Proposte” dell’ultimo festival di Sanremo sarà al negozio Mondadori giovedì 3 marzo, alle 18.

Un appuntamento importante per il cantante di Carrara che proprio a Varese ha incontrato Fabio Ilacqua, l’autore di “Amen” il brano con cui ha vinto il festival, il Premio della Critica Mia Martini nella sezione Nuove Proposte e il Premio Sergio Bardotti per il miglior testo.

“Amen”, attualmente in programmazione su tutti i principali network radiofonici, è uno dei brani sanremesi più trasmessi dalle radio italiane e ha raggiunto la posizione numero 11 della classifica airplay radio di Earone.

Il singolo, e il disco “Eternamente ora”, uscito venerdì 12 febbraio per BMG Rights Management (Italy), sono entrati nella top ten della classifica vendite di iTunes subito dopo l’uscita, e il video di Amen ha superato le il milione di visualizzazioni.

Tutti gli appuntamenti negli store:
17 febbraio Milano Mondadori (Via Marghera)
19 febbraio Bologna Mondadori (Via Massimo D’Azeglio)
22 febbraio Firenze Mondadori (Via Dè Ginori)
23 febbraio Roma Discoteca Laziale
24 febbraio Torino Mondadori (Via Monte di Pietà)
25 febbraio Genova Feltrinelli (Via Ceccardi)
02 marzo Brescia Mondadori
03 marzo Varese Mondadori
10 marzo Napoli (Feltrinelli)

Per Informazioni: www.francescogabbani.com – www.facebook.com/Francesco-Gabbani.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 26 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.