Gianluca Castiglioni candidato sindaco a Busto Arsizio. Astuti: “Scelta importante che porterà al cambiamento”

Il commento del segretario provinciale del Partito Democratico Samuele Astuti sul voto espresso dalla Direzione del PD di Busto Arsizio in merito alla scelta di Gianluca Castiglioni come candidato Sindaco

samuele astuti

«Mi complimento con il Circolo del PD di Busto Arsizio per il risultato sul sostegno alla candidatura di Gianluca Castiglioni alla guida della lista civica che insieme al Partito Democratico guiderà il progetto di cambiamento per questa importante parte della provincia». Commenta così il segretario provinciale del Partito Democratico Samuele Astuti il voto espresso dalla Direzione del PD di Busto Arsizio in merito alla scelta di Gianluca Castiglioni come candidato Sindaco che affronterà la sfida di portare il centro sinistra all’amministrazione della città nelle prossime elezioni di maggio.

«Quello portato avanti dal Circolo PD di Busto Arsizio – continua Samuele Astuti – è un lavoro che la Segreteria provinciale ha seguito attentamente e che ha portato a condividere il progetto di persone che, pur avendo storie politiche diverse, hanno condiviso la necessità che Busto abbia bisogno di un vero cambiamento».

«Ringrazio – conclude il segretario provinciale del PD – tutto il Circolo per il sostegno dato alla Segreteria e chiedo a tutti di lavorare all’obbiettivo senza lasciarsi trascinare in polemiche che possono dare ossigeno ad un centrodestra debole e confuso che non riesce a decidere, in attesa che le decisioni vengano calate dalle segreterie provinciali».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.