In consiglio con la sciarpa arcobaleno per le unioni civili
Il consigliere di Sinistra Italiana - Sel, Marco Cirigliano, ha voluto così manifestare il proprio appoggio al disegno di legge sui matrimoni gay e sull'adozione del figlio del partner

Il consigliere comunale di Sinistra Italiana – Sel, Marco Cirigliano, si è presentato ieri sera in consiglio comunale con una sciarpa arcobaleno al collo in difesa e a sostegno dei diritti Lgbt ed a favore dell’approvazione del disegno di legge Cirinnà sulle Unioni Civili e sulla Stepchild adoption.
«Come avvenuto, per esempio, già durante il Festival di Sanremo ho deciso di portare all’interno del Consiglio Comunale, e per tutta la durata dello stesso, i colori Arcobaleno con questa finalità. Questa iniziativa vuole comunicare, come successo e ideato inizialmente a Sanremo, che “l’amore ha gli stessi diritti per tutti”, e di conseguenza che queste iniziative diventano una protesta contro le disuguaglianze» – ha commentato il consigliere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.