In consiglio con la sciarpa arcobaleno per le unioni civili
Il consigliere di Sinistra Italiana - Sel, Marco Cirigliano, ha voluto così manifestare il proprio appoggio al disegno di legge sui matrimoni gay e sull'adozione del figlio del partner
Il consigliere comunale di Sinistra Italiana – Sel, Marco Cirigliano, si è presentato ieri sera in consiglio comunale con una sciarpa arcobaleno al collo in difesa e a sostegno dei diritti Lgbt ed a favore dell’approvazione del disegno di legge Cirinnà sulle Unioni Civili e sulla Stepchild adoption.
«Come avvenuto, per esempio, già durante il Festival di Sanremo ho deciso di portare all’interno del Consiglio Comunale, e per tutta la durata dello stesso, i colori Arcobaleno con questa finalità. Questa iniziativa vuole comunicare, come successo e ideato inizialmente a Sanremo, che “l’amore ha gli stessi diritti per tutti”, e di conseguenza che queste iniziative diventano una protesta contro le disuguaglianze» – ha commentato il consigliere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.