Incidente in autostrada : disagi alla circolazione

Fortunatamente non ha avuto gravi ripercussioni lo scontro tra due auto all'altezza dell'ingresso di Castronno in direzione Varese

incidente autostrada a castronno

Lieve incidente  questo pomeriggio, domenica 21 febbraio, in autostrada. All’altezza dell’ingresso di Castronno in direzione Varese due auto si sono scontrate. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118.

Nessuno delle dieci ( di età compresa tra i 13 e i 78 anni) persone coinvolte ha riportato ferite tali da essere curate in ospedale. Una volta sgombrata la carreggiata, la circolazione è tornata alla normalità

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.