Lutto a Beata Giuliana, è scomparso Ezio Gallazzi
Era molto conosciuto nel quartiere bustocco come gestore del bar Miriam. L'ultimo saluto si terrà venerdì nella chiesa del quartiere

E’ stato per anni presenza cordiale e discreta dietro il bancone del bar Centauri, prima, e del bar Miriam di via Meda poi. Ezio Gallazzi, persona molto conosciuta a Beata Giuliana, è morto ieri (mercoledì) all’età di 78 anni. Negli anni ’80 aveva avuto anche una piccola azienda di materie plastiche e da tutti è ricordato com eun gran lavoratore.
Dopo aver lottato per lungo tempo con un male incurabile, sempre affiancato dalla moglie Tiziana (con lui nella foto), se n’è andato lasciando la donna con cui ha condiviso una vita, le due figlie Miriam e Lorella e l’unico nipote Alex che prosegue la tradizione del nonno a Cassano Magnago con il pub La Lanterna.
Il funerale verrà celebrato venerdì 26 febbraio alle ore 10.45 presso la parrocchia di San Luigi e Beata Giuliana di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.