Mano nel macchinario, liberato da pompieri e 118
Il grave infortunio in una fabbrica in paese, intervengono anche i vigili del fuoco di Saronno
Nella serata di venerdi 12 febbraio, intorno alle ore 21, un uomo di 60 anni è rimasto incastrato con la mano nell’ingranaggio del macchinario su cui operava, all’interno di una fabbrica a Misinto, in provincia di Monza e Brianza ma nella zona che gravita intorno a Saronno.
Appena i colleghi si sono accorti di non poter liberare l’uomo dal macchinario, è stato richiesto l’intervento immediato del Vigili del Fuoco di Saronno: la ‘Squadra 7A’ giunta in posto con un autopompa, con il supporto dei colleghi di Como e Milano, ha operato a lungo insieme agli operai della ditta, liberando la mano dell’uomo e affidandolo alle cure dei medici del 118.
Fortunatamente l’intervento decisivo delle squadre dei pompieri e 118 ha evitato la perdita della mano e limitato la gravita dei danni riportati al malcapitato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.