Mastini, il derby per togliersi una soddisfazione
Domenica 28 i gialloneri ospiti del Milano sulla pista dell'Agorà. Rossoblu alla ricerca dei punti per il settimo posto

La recente vittoria con il Valpusteria ha un po’ risollevato il morale in casa dei Mastini, penultimi in classifica nel campionato di Serie B e per lungo tempo a digiuno di successi prima del match del turno scorso.
I ragazzi di Merzario dunque si presentano rinfrancati al penultimo incontro stagionale, un appuntamento carico di storia visto che i gialloneri sfideranno nel derby il Milano Rossoblu, dove tra l’altro giocano diversi uomini cresciuti nel vivaio di via Albani.
Il match si disputa domenica 28 con ingaggio d’avvio alle ore 19 (diretta RadioVillage) sulla pista dell’Agorà; i padroni di casa (tra i quali furoreggia un varesino, Marcello Borghi, già 64 punti in stagione) si stanno preparando ai playoff di categoria, garantiti dalla settima posizione che potrebbe essere messa in cassaforte proprio in caso di un successo ai danni dei Mastini. Gialloneri che dal canto loro non vogliono partire battuti e proveranno a sfruttare l’occasione per togliersi una soddisfazione mica da poco.
Classifica: Caldaro 71; Merano, Egna 66; Ora 65; Appiano 61; Fiemme 60; Milano 55; Pergine 52; Rittner 45; Alleghe 32; Val Pusteria 23; Chiavenna 22; Val Venosta 18; Como 17; VARESE 13; Feltre 6.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.