Niente spaccio al Loving Cafè

Il proprietario del locale nei pressi del quale è stato arrestato un ragazzo lo scorso 20 febbraio spiega: "Ho dato le immagini delle telecamere ai carabinieri, di sicuro dentro il bar non ha spacciato"

Controlli carabinieri di Cuvio

A rettifica dell’articolo pubblicato in data 22 febbraio, riguardante l’arresto di un 18enne scoperto con addosso dieci dosi di marijuana destinate allo spaccio, nel bar Loving Cafè non c’è stata attività di spaccio. Il titolare del bar nei pressi del quale si sono svolti i fatti chiarisce che all’interno del locale non è stato riscontrato nessun illecito, come testimoniano le immagini dlele telecamere fornite alle forze dell’ordine dallo stesso titolare del bar: «Nel mio locale non spaccia nessuno, sono contrario a questo tipo di cose e non voglio che nessuno osi fare cose del genere – spiega Salvatore Scullari, da 3 mesi titolare del bar Loving Cafè di piazza Repubblica a Malnate -. Ho dato ai carabinieri le immagini di quella sera (sabato febbraio). Il ragazzo è stato arrrestato alle 20, ho dato loro le immagini da un’ora e mezza prima fino ad un’ora e mezzo dopo quell’orario e non si vede nulla, nessuno spaccio all’interno del locale. Siamo aperti da poco, abbiamo l’internet point e chi vuole viene, si logga e può scommettere online, ma non siamo un centro scommesse. Non posso sapere vita morte e miracoli di ogni mio cliente, ma sicuramente so che dentro il mio bar non si può spacciare».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.