Niente spaccio al Loving Cafè
Il proprietario del locale nei pressi del quale è stato arrestato un ragazzo lo scorso 20 febbraio spiega: "Ho dato le immagini delle telecamere ai carabinieri, di sicuro dentro il bar non ha spacciato"
A rettifica dell’articolo pubblicato in data 22 febbraio, riguardante l’arresto di un 18enne scoperto con addosso dieci dosi di marijuana destinate allo spaccio, nel bar Loving Cafè non c’è stata attività di spaccio. Il titolare del bar nei pressi del quale si sono svolti i fatti chiarisce che all’interno del locale non è stato riscontrato nessun illecito, come testimoniano le immagini dlele telecamere fornite alle forze dell’ordine dallo stesso titolare del bar: «Nel mio locale non spaccia nessuno, sono contrario a questo tipo di cose e non voglio che nessuno osi fare cose del genere – spiega Salvatore Scullari, da 3 mesi titolare del bar Loving Cafè di piazza Repubblica a Malnate -. Ho dato ai carabinieri le immagini di quella sera (sabato febbraio). Il ragazzo è stato arrrestato alle 20, ho dato loro le immagini da un’ora e mezza prima fino ad un’ora e mezzo dopo quell’orario e non si vede nulla, nessuno spaccio all’interno del locale. Siamo aperti da poco, abbiamo l’internet point e chi vuole viene, si logga e può scommettere online, ma non siamo un centro scommesse. Non posso sapere vita morte e miracoli di ogni mio cliente, ma sicuramente so che dentro il mio bar non si può spacciare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.