Scontro frontale sulla sp34, due morti

Le due auto si sono scontrate sulla sp 34 all'altezza di Arconate. Nell'impatto hanno perso la vita un uomo di 31 anni e una donna di 50. Il figlio di quest'ultima è stato ricoverato all'ospedale di Circolo

Incidente arconate

Gravissimo incidente oggi, 27 febbraio, intorno alle 13.20 sulla Provinciale 34 tra Inveruno e Castano Primo all’altezza di Arconate dove hanno perso la vita due persone. Coinvolte due vetture, che si sono scontrate violentemente in modo frontale per cause ancora da accertare.

L’impatto ha causato la morte di un uomo di 31 anni che viaggiava su una Peugeot 206 e la morte di una donna di 50 anni che viaggiava su una Opel Meriva, insieme al figlio di 16 anni che è stato trasportato in elisoccorso all‘Ospedale di Circolo di Varese, dove è ricoverato, e al marito di 49 anni. Questi ultimi non sarebbero in pericolo di vita.

Sul posto ambulanze, l’auto medica e l’autoinfermieristica del 118, l’elisoccorso dell’ospedale Sant’Anna di Como, carabinieri e vigili del fuoco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da ARCONATEFORUM

    buonasera , volevo specificare che le macchine coinvolte sono tre , e la dinamica raccontata da testimoni del vicino benzinaio , lasciano intendere , che il frontale sia avvenuto per colpa di una terza macchina , che si immetteva sulla carreggiata proprio dal benzinaio , occupando la carreggiata , quindi un primo impatto e seguita la manovra, che per disgrazia , e toccata la vita dello stesso conducente , e ad uno dei conponenti della famiglia dell’altra vettura .questa strada provinciale , purtroppo e molto pericolosa , ogni decade se ne vanno almeno due vite umane , per non contare i feriti , condoglianze alle famiglie.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.