Stefano Crespi nuovo direttore generale della Vincenzo Zucchi spa
Laureato in economia aziendale alla Liuc di Castellanza, Crespi è un esperto nella gestione di crisi aziendali nel settore tessile

Stefano Crespi (foto) è il nuovo direttore generale della Vincenzo Zucchi spa, la holding operativa del più grande gruppo italiano del tessile per la casa. Laureato in economia aziendale alla Liuc – Università Cattaneo di Castellanza, Crespi è un esperto nella gestione di crisi aziendali nel settore tessile. Durante il suo percorso professionale ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in aziende quotate, ha collaborato con società nei processi di quotazione presso la Borsa Valori di Milano e ha gestito importanti dossier nazionali e internazionali nel business del tessile.
Crespi sovraintende, alle dipendenze del consiglio di amministrazione, integrando le necessarie funzioni societarie, al processo di ristrutturazione e rilancio del Gruppo sul mercato domestico ed internazionale.
Il cda fa sapere che il nuovo direttore generale non detiene alcuna partecipazione nella Vincenzo Zucchi spa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.