Teatro dialettale organizzato dalla Lilt
Venerdì 26 febbraio la compagnia "I trainsema de Bardell” presenteranno la commedia No, insci' ghe sem no”

La L.I.L.T sezione Valcuvia presenta “No, insci’ ghe sem no”, spettacolo della compagnia “I trainsema de Bardell”. L’appuntamento è per venerdì26 Febbraio ore 21.00 presso la sala Polivalente di Cuveglio in Piazza Marconi 1.
L’iniziativa è legata alla campagna di prevenzione che la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, delegazione della Valcuvia, organizza presso la villa poliambulatorio Valle in via asilo 12 B a Cuveglio.
Si possono effettuare visite mediche preventive gratuite di senologia con visita senologica ecografia una volta al mese il martedì pomeriggio e sabato mattina visita
di dermatologia con la mappatura dei miei una volta al mese il venerdì pomeriggio sabato mattina di urologia con visita alla prostata e dintorni una volta al mese pomeriggio.
Le prenotazioni si possono fare dalle 9 alle 13 telefonando al numero 0332 601467 interno uno di seguito digitare interno 4 oppure interno 020
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.