Una “vetrina di compleanno” per gli 80 anni della drogheria Gervasini

Compie 80 anni lo storico negozio di drogheria di piazza Beccaria: il giorno 10 febbraio 1936 Vincenzo Gervasini apriva infatti il suo negozio di drogheria, che ora è di proprietà della figlia

Una "vetrina di compleanno" per gli 80 anni della drogheria Gervasini

Ci sono compleanni speciali: come quello che ti ricorda gli 80 anni di vita.

Galleria fotografica

Una "vetrina di compleanno" per gli 80 anni della drogheria Gervasini 3 di 3

Date speciali per le persone, figurarsi per segnare gli 80 anni di vita di un negozio: anniversario diverso ma non meno coinvolgente.

Compie 80 anni lo storico negozio di drogheria di piazza Beccaria: il giorno 10 febbraio 1936  Vincenzo Gervasini apriva infatti il suo  negozio di drogheria, che ora è di proprietà della figlia Anna che tuttora lo gestisce.

Anna ha già ricevuto, qualche anno fa l’aquila d’argento per i 50 anni di attività. Una attività che affronta ancora oggi con grande entusiasmo, come testimonia la sua festosa vetrina, per l’importante compleanno del suo negozio.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 10 febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Una "vetrina di compleanno" per gli 80 anni della drogheria Gervasini 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore