Al via la stagione turistica al Parco della Rocca
Dal 13 marzo sarà aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00 e il venerdì e il sabato fino alle 21

Domenica 13 marzo si apre l’alta stagione turistica del Parco della Rocca di Arona, gioiello architettonico e paesaggistico che ha visto la nascita di San Carlo Borromeo. Il Parco sarà aperto dal 13 marzo al 30 aprile tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00 e il venerdì e il sabato sino alle 21.00. Dal 1 maggio al 15 ottobre invece apertura più prolungata in settimana fino alle 20.00 e il venerdì e sabato fino alle 22.00 (giorno di chiusura: lunedì).
Quest’anno è prevista la realizzazione di grossi eventi a livello internazionale nei mesi estivi, primo fra tutti la messa in scena dell’Aida, l’8 luglio, nell’anfiteatro naturale del parco (Info: www.parcoroccaarona.com).
Il 4 giugno – in piazza San Graziano, sempre ad Arona – risuoneranno le note dei valzer di Strauss su cui danzeranno tre coppie di ballerini del corpo di ballo del Teatro Ariston di Sanremo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.