Associazione Bianca Garavaglia e Aretè siglano un patto per lo sport
Aretè Oltre Danza sosterrà attraverso le sue iniziative l'associazione che promuove studi scientifici e cure mediche nel campo dei tumori dell’età pediatrica
L’Associazione Bianca Garavaglia ha stretto un accordo di collaborazione con Aretè.
La missione dell’Associazione di promuovere studi scientifici e cure mediche nel campo dei tumori dell’età pediatrica, ha sposato l’impegno di Aretè, e di Elisabetta Seratoni, Barbara Zocchi nella promozione di una sana attività fisica attraverso la danza sin dall’età prescolare.
L’obiettivo è quello di sostenere l’importanza dell’attività fisica e dei suoi effetti positivi in bambini ed adolescenti ammalati di tumore.
Obiettivo principale del progetto Sport è di esplorare la fattibilità di una strategia efficace nel promuovere l’attività fisica nei pazienti con tumore, sia durante che dopo la cura oncologica.
Da oggi Aretè è ufficialmente sostenitore della ricerca di ABG, promuovendo le diverse iniziative dell’Associazione e devolvendo il ricavato dello Spettacolo di fine anno accademico 2015/2016 all’Associazione in supporto alla ricerca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.