Dalla danza alla cultura: è il marzo di Morandi Tour
Dai liberty tour di Milano fino alle grandi mostre di Verona passando per il teatro alla Scala. Ecco tutti gli eventi in programma

Anche a marzo non si ferma il ricco calendario di viaggi per scoprire e riscoprire le bellezze dell’arte in Italia e nel mondo con Morandi Tour, partendo proprio da Varese.
I primi appuntamenti in programma sono i Liberty Tour di Milano. L’appuntamento è per il 6 e 12 marzo per un viaggio che, partendo dalla Stazione Centrale porterà i visitatori negli angoli più belli e nascosti della città. Il tour si concluderà con la visita alla mostra “Alfons Mucha e le atmosfere Art Nouveau”. Tutte le informazioni sono disponibili cliccando qui.
Domenica 13 il protagonista sarà il neoimpressionismo. In programma c’è infatti la visita alla mostra “Seurat – Van Gogh – Mondrian” a Verona dove sarà possibile ammirare 80 capolavori conservati al Kroller Muller Museum in Olanda, tra cui il celeberrimo autoritratto di Van Gogh. Qui tutte le informazioni sulla visita.
A chiudere gli appuntamenti di marzo sarà Il Don Chisciotte di P. Cajkovskij al Teatro alla Scala di Milano. L’appuntamento è per mercoledì 24 marzo. Qui tutte le informazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.