Fratelli d’Italia, Martignoni guiderà il circolo Destra Nuova

Dopo le dimissioni di Gianluca Gnocchi

giuseppe de bernardi martignoni giorgia meloni ignazio la russa

Dopo le dimissioni del presidente Gianluca Gnocchi – punto culminante dello scontro interno ai Fratelli d’Italia gallaratesi – il Circolo Destra Nuova riparte: giovedì sera gli iscritti del circolo si sono ritrovati con il coordinatore di collegio Salvatore Marino e hanno indicato come nuovo presidente Giuseppe De Bernardi Martignoni.

Dopo la raffica di accuse e polemiche nel partito, De Bernardi Martignoni guarda alle elezioni e al futuro organizzarsi del partito, ma premette subito: «Ho fatto una valutazione e ho deciso di spirito di servizio e di fedeltà al partito, per traghettare il circolo verso le elezioni e un successivo congresso: il mio impegno è fino al prossimo congresso».

Leggi tutte le notizie delle elezioni amministrative Gallarate 2016

Fratelli d’Italia sostiene la candidatura di Andrea Cassani (espresso dalla Lega Nord) e Martignoni indica la priorità in vista della campagna elettorale:«La prima proposta è quella di creare con il Circolo di Tiziano Fracchia un comitato elettorale per portare avanti iniziative comuni: il tempo del lancio dei cardi (sic) è finito, dobbiamo per forza arrivare a portare avanti una campagna comune».

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 19 Marzo 2016
Leggi i commenti

Foto

Fratelli d’Italia, Martignoni guiderà il circolo Destra Nuova 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.