La neve risparmia gli automobilisti, fiocchi in collina

Viabilità senza grosse criticità tranne nelle valli dove la neve sta imbiancando alcune zone. Pioggia sul resto della provincia e treni in orario

autostrada neve cartello

La situazione su strade e autostrade questa mattina, mercoledì, non sembra destare particolare preoccupazione. La neve attesa fino in pianura ha lasciato spazio ad una leggera pioggia che non sta causando gravi disagi. Qualche problema lo si riscontra, invece, nei piccoli centri di collina e di montagna dove i fiocchi stanno già imbiancando da diverse ore le strade. Massima prudenza anche a causa del vento che sta soffiando in alcune zone della provincia.

Galleria fotografica

Neve, fiocchi e spolverate 4 di 11

Non sono segnalati, invece, grossi disagi per i pendolari. Le linee che attraversano il Varesotto sono tutte regolari mentre si segnala qualche disagio sulla Novara-Milano-Treviglio dove il treno S6 10627 (Novara 09:48 – Pioltello 11:07) non sarà effettuato per un guasto verificatosi al treno corrispondente. Problemi anche per il treno S6 10607 (Novara 06:18 – Treviglio 08:05) che viaggia con 15 minuti di ritardo per un guasto al treno e infine il treno S6 10610 (Treviglio 07:25 – Novara 09:12) oggi non sarà effettuato per una variazione del turno del personale di bordo.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Neve, fiocchi e spolverate 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.