Libri in eccesso? Li ritira il Villaggio Sos di Morosolo
In vista del prossimo 22 maggio, quando ci sarà la "Domenica del Villaggio", il Centro di via Emiliani cerca libri usati

“Fai girare l’idea…fai girare i tuoi libri”. Proseguono le iniziative del Villaggio Sos di Morosolo in vista della “Domenica del Villaggio” che si terrà il prossimo 22 maggio alla sede di via Emiliani, con l’angolo dello “spazio libri”.
L’invito del Villaggio è rivolto agli amanti dei libri, che hanno però le librerie piene e vogliono fare un po’ di ordine sui propri scaffali. Si potranno donare i testi in eccesso al Villaggio e questi verranno esposti nelle bancarelle per raccogliere fondi a favore del Centro.
Per info: 0332 826009 int 3
Questo l’appello:
La tua libreria è strapiena?
Non puoi rinunciare a leggere ma non sai più dove mettere i libri?
Sono già in terza fila e i ripiani si imbarcano?
Sei passato agli e-book ma “i libri non si possono buttare” e stai già pensando di riempire qualche scatolone?
Allora sei pronto… Regalali a noi e ci aiuterai a riempire le nostre bancarelle allo Spazio Libri che ci sarà il 22 maggio al Villaggio SOS di Morosolo durante la grande festa de La Domenca del Villaggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.