Matteo Fregnan è a Londra
Il 33enne bustocco aveva fatto perdere le sue tracce il 23 febbraio. Sarebbe nella capitale britannica
Una buona notiza per la famiglia. Sarebbe a Londra Matteo Fregnan, il 33enne di Busto Arsizio che non aveva più dato notizie di sé da martedì scorso 23 febbraio. Il grafico di Busto Arsizio, molto noto in città, avrebbe deciso di allontanarsi volontariamente per motivi personali senza dare informazioni nemmeno ai parenti.
I carabinieri di Busto Arsizio, in questi giorni, hanno diramato la foto del ragazzo anche a livello internazionale e la segnalazione sarebbe arrivata dalla capitale britannica. Il bustocco, dunque, sta bene.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.