Melosi: «Sarà più bello festeggiare in casa»
Il tecnico biancorosso è comunque contento della vittoria. Antonelli amaro: «E' stato come fare la guerra con le fionde contro un carro armato». Dedica ai genitori per Azzolin

Al termine della gara vinta 4-1 contro il Saronno, l’allenatore del Varese Giuliano Melosi guarda avanti e ammette di non avere più parole per i suoi: «La squadra voleva vincere a tutti i costi, abbiamo questa mentalità e la porteremo avanti fino alla fine. Abbiamo concesso occasioni per errori nostri, non tanto per meriti degli avversari. Anche oggi i nostri tifosi sono venuti in tanti, è fantastico; la fortuna vuole che è stata sospesa la partita contro l’Arconatese e settimana prossima calzerà a pennello la gara al “Franco Ossola” in concomitanza con il compleanno della società. Questa è stata la decima vittoria di fila e fino alla fine vogliamo tenere aperta la striscia».
Il tecnico del Saronno Gianluca Antonelli invece non è contento della prestazione dei suoi, soprattutto nel primo tempo: «Oggi sono arrabbiato perché ho perso. Ho visto errori che non devono accadere. Io la vedo così, non mollo un centimetro, anche se qualcosa di buono ho visto. È stato come fare la guerra con le fionde contro un carro armato. Il primo tempo non è stato all’altezza, ma nel secondo siamo anche riusciti a dargli fastidio. Andiamo avanti centimetro per centimetro, come dice il mio amico Sannino. Ora pensiamo a mercoledì e al Verbano, poi al Legnano».
Andrea Azzolin è stato autore del quarto gol suo primo in stagione: «Sono contento per il gol, anche se mi dispiace per il rigore procurato, ho sbagliato a entrare sull’uomo. Dedico il gol ai miei genitori Rosaria e Rodolfo. Faccio un gol ogni dieci anni, almeno è stato bello. Non andavo in gol dai tempi delle giovanili. Mi spiace non festeggiare oggi, ma sarà per settimana prossima».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.