Milo Molteni e Jacopo Ventura live alla Vecchia Varese

L'appuntamento è per domenica 6 marzo per la "Irish Swing"

Musica Generica

Domenica 6 marzo, dalle ore 20:30, alla Vecchia Varese “Irish Swing” con Milo Molteni e Jacopo Ventura: sarà una bellissima serata con due musicisti d’eccezione, che ci porteranno tra le verdi colline d’Irlanda con la loro musica.

E cominceremo a prepararci per la festa di San Patrizio del 17 marzo, quando La Vecchia si tingerà di verde e diventerà per una sera un pub irlandese per festeggiare il Santo Patrono dell’isola.

Per informazioni “La vecchia Varese” 3355250502.

Milo Molteni, violinista diplomato appassionato delle culture popolari incontra la tecnica della chitarra acustica di Jacopo Ventura: nasce IRISH SWING. L’impronta è di matrice irlandese: svariati viaggi nell’isola verde hanno contribuito a consolidare repertorio e tecnica, che unite ad un tocco di jazz manouche e di improvvisazione rendono fresco e accattivante il sound. Violino, voci e chitarra, accompagnati dalla tecnica podoritmica, propongono un programma variegato che comprende brani della tradizione italiana contaminati abilmente dal sound irlandese, country folk e del canada francofono.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.