Nuova gestione per il centro sportivo: «Non è cambiato molto»
Simone Pintori, consigliere delegato allo sport, riassume quanto uscito dall’incontro per il centro sportivo: «La manutenzione sarà in carico al Comune”
Si è svolta nella serata di lunedì 7 marzo la riunione convocata dal sindaco Marco Colombo e dal consigliere delegato allo sport, Simone Pintori per illustrare le novità che riguardano la struttura comunale e le iniziative che rientrano nella visione futura dello sport sestese e in particolare sulla gestione del centro sportivo di viale Lombardia.
È lo stesso Pintori che ci aiuta a far luce sulla questione: «La chiacchierata è durata più di due ore ed è stata utile per far capire dove l’amministrazione vuole andare. Seguendo l’accordo non è praticamente cambiato nulla. La Sestese Calcio ha manifestato la propria intenzione di proseguire a gestire l’impianto e così gli oneri e gli onori sono passati in mano al Comune».
Qualcosa in più cambierà per qualche società di Sesto Calende, come spiega Pintori: «L’atletica non pagherà più l’ingresso, mentre la tensostruttura è stata destinata alla società di ginnastica artistica Sestese 76, che conta quasi 300 iscritti. Abbiamo cercato di fare il meglio possibile».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.