Poesia protagonista a Busto per una settimana
In programma da venerdì 18 a sabato 26 marzo. Lunedì 21 marzo alle 21 la poetessa Giusy Tolomeo presenterà il suo libro “Dillo a te sola”
Anche per il 2016 da Bustolibri.com si rinnova l’appuntamento con la “Settimana della Poesia” (il programma): da venerdì 18 a sabato 26 marzo, con incontri dedicati agli autori del territorio, per celebrare l’arte della scrittura in versi e in prosa. Tutti gli incontri si svolgeranno presso la Galleria Boragno, in via Milano 4 a Busto Arsizio.
In particolare, lunedì 21 marzo alle 21 la poetessa Giusy Tolomeo presenterà il suo libro “Dillo a te sola”, edito da TraccePerLaMeta. Si tratta della seconda raccolta di poesie della scrittrice siciliana, ma residente da anni a Busto Arsizio, anche autrice di due romanzi, che qui affronta a tutto tondo il tema dell’amore in tutte le sue sfaccettature, raccogliendo ben 101 liriche.
La presentazione sarà condotta da Paola Surano. Saranno presenti la giornalista Valentina Colombo nonché il curatore Emanuele Marcuccio di Palermo; la serata sarà arricchita da musiche di pianoforte e dalla lettura di alcune poesie da parte di attori.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.