Rami pericolosi

Nella foto di una nostra lettrice si nota la pericolosità di alcuni rami rotti che rischiano di cadere sulla strada

rami rotti

Una nostra lettrice mette luce su un problema che sta toccando diverse zone della nostra Provincia. Dopo la nevicata di sabato molti alberi hanno subito danni e altri hanno rami rotti che penzolano sulle sedi stradali o addirittura sono in equilibrio precario.

Questo il messaggio della nostra lettrice:

Buongiorno questa foto l’ho scattata sulla strada che da Orino porta a Castello Cabiaglio. Ci sono tantissimi rami rotti che penzolano sulla strada; altri restano sospesi solo perchè incastrati su altri rami, ma sono pericolosi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.