Ryanair annuncia il nuovo volo per Porto

La compagnia low cost aggiunge la nona rotta da Malpensa

annuario 2015

Ryanair ha annunciato oggi (3 marzo) la nuova rotta da Milano Malpensa a Porto, che partirà settembre 2016 con quattro frequenze settimanali. A questo si aggiunge il nuovo collegamento per Belfast (bisettimanale, da ottobre 2016).

I due nuovi collegamenti portano a 58 le rotte Ryanair offerte in totale da Milano Bergamo, e a 9 quelle da Milano Malpensa nella programmazione invernale 2016, che permetteranno di trasportare complessivamente oltre 10,5 milioni di clienti all’anno da/per Milano.

John Alborante di Ryanair ha dichiarato: «Ryanair è molto lieta di annunciare due ulteriori nuove rotte nella programmazione invernale 2016 da Milano, con il collegamento da Milano Bergamo a Belfast – che avrà doppia frequenza settimanale a partire da ottobre – e quello da Milano Malpensa a Porto – con quattro frequenze a settimana da settembre – che si aggiungono alle già annunciate 9 nuove rotte da Milano per Amburgo, Bruxelles, Catania, Danzica, Gran Canaria, Norimberga, Praga, Sofia e Timisoara, portando a 58 i collegamenti offerti dall’Aeroporto di Milano Bergamo e a 9 quelli da Milano Malpensa nella programmazione invernale, grazie ai quali prevediamo di trasportare complessivamente oltre 10,5 milioni di clienti all’anno da/per Milano».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.