Si corre a Malgesso per il “Piede d’oro”
Domenica 13 alle 9 scatta la 24a edizione della "In giro per Malgesso" organizzata dalla 7 Laghi Runners
Terzo appuntamento stagionale per il circuito del “Piede d’oro” che ogni domenica richiama centinaia di podisti ai nastri di partenza. Dopo Varese e dopo la tappa “extraprovinciale” di Buscate, la carovana dei corridori si sposta nel cuore dei sette laghi, a Malgesso, domenica 13 marzo.
Appuntamento davvero storico quello che si disputa nel piccolo comune varesotto: la “In giro per Malgesso” è giunta infatti alla 24a edizione (nella foto l’arrivo del 2014) ed è ormai una delle corse classiche del calendario della manifestazione podistica, grazie all’allestimento curato dalla “7 Laghi Runners” in collaborazione con la Pro Loco Malgesso.
Due i percorsi proposti anche per questa edizione 2016: quello più lungo misura 9,8 chilometri, quello ridotto si ferma a 4,6; entrambi hanno partenza e arrivo al Parco Din Don di via Besozzo, cuore di tutta la manifestazione. Un tracciato nervoso e impegnativo, ma anche affascinante e caratteristico. Prevista anche una gara riservata ai piccoli podisti under 12 che avranno a disposizione un mini giro di 1.500 metri all’interno del parco.
Lo sparo di partenza è fissato per le ore 9; per le iscrizioni e le informazioni ci si può rivolgere ai numeri 0332/706270 (Pier Umberto) e 348/5939192 (Lidio) o scrivere all’indirizzo email bertoncellolidio@libero.it.
PIEDE D’ORO 2016 – Tutti gli articoli sul circuito podistico varesotto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.