Sposi sul cammino di Santiago, i matrimoni di giovedì 31 marzo

Ancora pochissimi giorni per partecipare al concorso per le foto del vostro "giorno più bello"

Barbara e Dario

Mancano pochissimi giorni per partecipare al Concorso Matrimoni 2016, il cui invio scade il 31 marzo. Sono tantissime le foto arrivate e, giorno per giorno, le stiamo pubblicando tutte. Ecco le gallerie foto grafiche pubblicate oggi: Barbara e Dario (da Ispra) che si sono sposati sul Cammino di Santiago. La scadenza per l’invio delle immagini del vostro “giorno più bello”, è fissata per la sera del 31 marzo. In palio per i vincitori, che saranno annunciati nel mese di aprile, un mini-viaggio offerto ArteViaggi di Varese e due buoni spesa del supermercato Tigros. Se non lo avete ancora fatto potete ancora spedire le vostre immagini. Qui il regolamentoPotete trovare quale modalità di invio scegliere per le vostre foto, attraverso la comunità dei lettori, oppure via mail a sposi@varesenews.it.

Galleria fotografica

Barbara e Dario 4 di 27

Qui tutte le FOTO dei MATRIMONI

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 31 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Barbara e Dario 4 di 27

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.