Vandalismo alla stazione, vetrata presa a bottigliate
Risveglio amaro questa mattina alla stazione Trenord di Gavirate: ad accorgersi del vandalismo un capotreno che abita al piano superiore
Risveglio amaro questa mattina alla stazione Trenord di Gavirate: nella notte e’ stata presa a bottigliate la vetrata esterna della biglietteria. Ad accorgersi del vandalismo un capotreno che abita al piano superiore. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza ed è’ atto avvertito il ‘Dco’ di Trenord di Varese, l’ufficio che controlla la linea, che informerà dell’accaduto la Polfer.
Il fatto assume una certa gravità per l’importanza che offre questa struttura che allo stesso tempo è ufficio turistico e servizio di biglietteria: in pratica è l’unica stazione con personale da Varese in poi (Laveno Mombello ha la biglietteria automatica).
La gestione e’ affidata a Claudio Ossola e alla moglie: insieme gestiscono questo ‘biglietto da visita’ della città dal 2002. Si tratta di un servizio della Proloco in collaborazione con Comune e Trenord: viene garantita la presenza dal mattino presto fino all’ora di cena, lo sfalcio dell’erba, la cura delle aiuole e il decoro della struttura.
Il vetro rotto verrà probabilmente sostituto già in giornata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.