Varese Dischi, venerdì l’apertura con Jack The Smoker

Il negozio di Galleria Manzoni apre venerdì 18 marzo. Alle 16 ci sarà la presentazione del disco del rapper

Galleria Manzoni si rinnova

E’ prevista per venerdì 18 marzo l’apertura di Varese Dischi, il nuovo negozio dedicato agli amanti della musica. Lo store di Galleria Manzoni aprirà intorno alle 10 e si presenterà al pubblico: «non ci saranno festeggiamenti particolari ma si inizia» spiega Mauro Gritti, ex titolare della Casa del Disco e dipendente dell’attività di proprietà di Miguel Dell’Acqua.

In realtà, durante la giornata è in programma un appuntamento per i più giovani: Jack The Smoker, il rapper e produttore sarà al negozio per presentare il nuovo album e firmare autografi. L’appuntamento è alle 16.

di adelia.brigo@varesenews.it
Pubblicato il 15 marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore