“Voltiamo Pagine”: al via la sesta edizione della rassegna letteraria
Organizza l'Assessorato alla Cultura del Comune di Cantello e l'associazione culturale U.R.CA! con l'associazione LibroAperto
L’Assessorato alla Cultura del Comune di Cantello e l’associazione culturale U.R.CA! in collaborazione con l’associazione LibroAperto, hanno annunciato la sesta edizione della rassegna letteraria Voltiamo Pagine.
L’iniziativa, che si svolgerà su più serate – sabato 5, venerdì 11 e venerdì 18 marzo – prevede la presentazione di tre nuovi gialli scritti da autori della zona.
Ospiti della rassegna saranno Marta Bardi, che presenterà Accadde una notte nel bosco e Manuela Lozza con la sua La Milanesa e l’amica immaginaria, seconda puntata della “saga” de La Milanesa.
Insieme alle due autrici, già ospiti della rassegna, ci sarà Marco Marcuzzi con il suo “Lo Speziere di Porto Valtravaglia”.
I testi saranno introdotti dagli autori mentre le lettrici di LibroAperto creeranno un po’ di suspense presentando alcuni brani scelti ad hoc, alla fine della presentazione sarà possibile interagire con gli scrittori.
Tutti gli incontri avranno luogo, dalle ore 21, presso la Sala Consiliare del Comunale di Cantello (VA).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.