Cavalotti: “Disponibile per il 2017”. Pd e Pit: “Altre priorità”
Il primo cittadino dà la propria disponibilità a ricandidarsi per le elezioni che si svolgeranno tra un anno. La reazione di due dei gruppi che la sostengono

Nei giorni scorsi il primo cittadino di Tradate, Laura Cavalotti, ha dato la propria disponibilità a ricandidarsi alle prossime elezioni amministrative, con questa dichiarazione: «Fin d’ora, do la mia disponibilità a continuare il mandato anche in futuro. Me lo chiedono i cittadini. La nostra filosofia è stata quella di amministrare con la diligenza del buon padre di famiglia, capaci di mantenere e gestire i servizi nonostante tutte le difficoltà cominciate fin dal nostro insediamento, alcune le conoscevamo altre sono state vere e proprie sorprese».
Di seguito le reazioni di due dei gruppi che la appoggiano in consiglio comunale, Partito Democratico e Partecipare Insieme Tradate, a firma dei capigruppo Aureliano Gherbini e Christian Calabrese: «Abbiamo appreso dalla stampa la disponibilità del Sindaco Cavalotti a ricandidarsi nel 2017. La nostra reazione non può che essere ponderata poiché al momento ci sono altre priorità come l’approvazione del bilancio e la risoluzione di questioni amministrative importanti per i cittadini. Il percorso verso le elezioni è lungo, dovendo difinire la coalizione, il progetto politico e le priorità per il prossimo mandato. L’unica certezza, al momento, è l’alleanza tra PD e la lista civica Partecipare Insieme».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.