Gli studenti della Dante si sfidano sulla pista d’atletica
Gli studenti della secondaria di primo grado torneranno a Calcinate per selezionare la squadra delle provinciali
Giovedì 14 aprile, si svolgerà la seconda fase per la selezione della squadra della media Dante che parteciperà alle gare di atletica provinciali.
Prenderanno parte alle nuove prove i primi due alunni classificati nelle varie specialità dell’antecedente competizione, avvenuta in data 23 marzo 2016 presso il campo di atletica di Calcinate degli Origoni. A presentarsi alla gara erano stati 150 allievi della seconda e terza media, si sono affrontati in diverse prove (come quella di velocità su 80 metri, di resistenza su 1000metri, salto in alto/in lungo, lancio del peso e del vortex).
Giovedì 14 entreranno in campo anche gli atleti delle classi prime per una partecipazione totale di circa 80 alunni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.