Sabato in campo per Blue Storms, Gorillas e G-Team
Turno di campionato intenso per le squadre della nostra provincia: il clou è a San Fermo dove gli "scimmioni" sfidano Piacenza

Tre squadre della provincia in campo nel fine settimana del football americano: solo gli Skorpions Varese non sono impegnati in partite ufficiali in questi giorni.
SECONDA DIVISIONE – Si recupera sabato 2 aprile la partita tra i Frogs Legnano e i Blue Storms Busto, derby rinviato qualche settimana fa per l’impraticabilità del campo. L’appuntamento è per le 20,30 al campo sportivo di San Vittore Olona dove i padroni di casa proveranno a sorprendere la formazione rossoblu, favorita della vigilia. I Blue Storms hanno battuto nettamente gli Skorpions e possono puntare a vincere il girone A; Frogs invece all’esordio stagionale in Seconda Divisione.
Classifica Girone A: BUSTO A 1.000 (1/1); SK. VARESE .667 (2/1); Cagliari .500 (1/1); Legnano .000 (0/0); Monza Brianza .000 (0/2).
TERZA DIVISIONE – Riflettori puntati soprattutto sulla partita dei Gorillas Varese che ospitano sabato 2 (ore 20,30) al “Jungle Fields – De Peverelli” di via Sette Termini a Varese i Wolverines Piacenza. Gara cruciale per la testa del girone: Varese ha perso una partita contro i Rams Milano, battuti però al termine di una gara rocambolesca proprio dagli emiliani. Per i Gorillas c’è quindi la possibilità, in caso di vittoria, di riproporsi in chiave primato. Il recente successo su Cremona ha dato fiducia alla squadra anche se i due precedenti del 2014 sono entrambi a favore dei Wolverines.
Scende in campo sabato alle 21 anche il G-Team Oratorians di Gallarate. I “blues” giocheranno in trasferta a Bresso, ospiti dei forti Rams Milano che vogliono mantenere il ritmo delle prime in classifica. I gallaratesi però, forti del successo su Cremona, sono intenzionati a vendere cara la pelle.
Classifica Girone F – Piacenza 1.000 (2/0); GOR. VARESE .667 (2/1); R. Milano .500 (1/1); GALLARATE .500 (1/1); Cremona .000 (0/3).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.