Tir fuori strada, due ore di coda sulla sp36
Code chilometriche sulla strada provinciale e circa 12 metri di barriera deformata

Tir esce fuori strada sulla sp36, finisce contro il guardrail e rimane impantanato. L’incidente è successo nel pomeriggio di lunedì 18 aprile al confine tra Azzate e Galliate Lombardo. Code chilometriche sulla strada provinciale e circa 12 metri di barriera deformata.
La polizia locale che riunisce i Comuni di Azzate, Buguggiate, Bodio Lomnago, Galliate Lombardo e Daverio è intervenuta per regolare la viabilità, istituendo la restrizione di carreggiata ad una corsia con senso unico alternato per circa due ore, dalle 12 alle 14 circa. Sul posto anche una pattuglia di carabinieri.
È dovuto intervenire un carro attrezzi speciale per portare il tir nuovamente sulla sede stradale. La dinamica è in fase di ricostruzione.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.