Dai plin al baccalà, la pasta ripiena secondo Marta Grassi

Cannelloni ravioli e gnocchi: la tradizione della Pasta Fresca è stata svelata dalal chef stellata nella lezione di lunedì 23 al Buongusto Tigros di via Pirandello

I segreti della pasta svelati da Marta Grassi

Ricette semplici, della tradizione, ma con un tocco di novità: è questo il segreto di molti chef stellati, e sono questi i segreti svelati da Marta Grassi nel corso Tigros dedicato alla Pasta Fresca che si è tenuto lunedì 23 maggio 2016, con inizio alle 17 al Buongusto di via Pirandello a Busto Arsizio.

Galleria fotografica

Dai plin al baccalà, la pasta ripiena secondo Marta Grassi 4 di 44

Ricette gustose, tutte da mangiare: raviolini del plin con uovo, parmigiano e asparagi; cannoli di baccalà e gnocchi di patate con crema di zucchine, speck e toma.  A raccontare le ricette, la chef stellata alla sua seconda esperienza nei corsi Tigros: la Grassi ha fondato insieme con il marito a Novara il ristorante Tantris 13 anni fa, dal 1999 il Tantris gode di una stella Michelin, ma non nasconde i suoi segreti.

Le dosi delle ricette le potete trovare, come sempre, nella newsletter Tigros: l’esecuzione potete vederla già ora nel liveblog a lei dedicato.

Se non vedete bene qui sotto, o lo guardate da mobile, cliccate qui.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 23 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Dai plin al baccalà, la pasta ripiena secondo Marta Grassi 4 di 44

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.