“È una perdita immensa”

Davide Galli presidente di Confartigianato imprese Varese: «Renato era un imprenditore attento ai bisogni dei suoi colleghi e di questo nostro territorio»

Camera di Commercio generiche

Alla notizia dell’improvvisa scomparsa di Renato Scapolan, presidente della Camera di Commercio di Varese, Confartigianato Imprese Varese – con il suo Consiglio Provinciale – si unisce al dolore della famiglia con profondo cordoglio. «È una perdita immensa che lascia un grande vuoto in tutti noi – dice il presidente di Confartigianato Imprese Varese, Davide Galli – perché Renato era, prima di tutto, un imprenditore attento ai bisogni dei suoi colleghi e di questo nostro territorio. Un uomo curioso, irrefrenabile nell’entusiasmo e nell’accettare le sfide imprenditoriali, mosso da vero spirito collaborativo nei confronti di tutti coloro che alle aziende della provincia guardano con impegno e devozione. Aperto al dialogo e al confronto, una fra le colonne portanti di Confartigianato Imprese Varese (associazione nella quale rivestì le più diverse cariche istituzionali), Renato Scapolan ha sempre vissuto i suoi incarichi con quella passione, quell’orgoglio e quella responsabilità tipiche di chi, da imprenditore, lavora per il bene non solo dell’impresa ma di tutta la collettività». (nella foto Renato Scapolan durante la presentazione dei club di prodotto a Rho Fiera in vista di Expo)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.