Grande successo per la giornata dei diritti del fanciullo
Buona la partecipazione dei giovani che hanno aderito alla proposta di festeggiare il 25° di questa ricorrenza

Unicef chiama, giovani e famiglie rispondono.
Ha avuto un ottimo successo l’iniziativa organizzata dai comuni di Grantola, Mesenzana e Brissago Valtravaglia per festeggiare il 25° anniversario dell’istituzione in Italia della Giornata per i diritti del Fanciullo.
La giornata si snodava fra passeggiate sulla pista ciclabile, momenti di gioco e di svago ma anche di riflessione e confronto sulle importanti tematiche legate alla crescita, all’istruzione e all’adolescenza.
Diverse le autorità che hanno partecipato alla giornata. Le foto che pubblichiamo a corredo dell’articolo ritraggono alcuni momenti della giornata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.