Grande successo per la giornata dei diritti del fanciullo
Buona la partecipazione dei giovani che hanno aderito alla proposta di festeggiare il 25° di questa ricorrenza
Unicef chiama, giovani e famiglie rispondono.
Ha avuto un ottimo successo l’iniziativa organizzata dai comuni di Grantola, Mesenzana e Brissago Valtravaglia per festeggiare il 25° anniversario dell’istituzione in Italia della Giornata per i diritti del Fanciullo.
La giornata si snodava fra passeggiate sulla pista ciclabile, momenti di gioco e di svago ma anche di riflessione e confronto sulle importanti tematiche legate alla crescita, all’istruzione e all’adolescenza.
Diverse le autorità che hanno partecipato alla giornata. Le foto che pubblichiamo a corredo dell’articolo ritraggono alcuni momenti della giornata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.