I “delitti rock” arrivano al Circolo Gagarin
Ezio Guaitamacchi e Lifegate presentano uno spettacolo multimediale che proietterá sulla scena del crimine di 7 tragiche morti rock. Appuntamento venerdì sera
Ezio Guaitamacchi e Lifegate presentano venerdì 27 maggio uno spettacolo multimediale che tra racconti, suoni e visioni vi proietterá sulla scena del crimine di 7 tragiche morti rock.
Testimonianze esclusive, particolari inediti e rivelazioni scottanti proveranno a squarciare i veli di mistero che, da sempre, circondano la scomparsa di Jim Morrison, Janis Joplin, Jimi Hendrix, Brian Jones, Kurt Cobain, John Lennon, Amy Winehouse. Sul palco del Circolo Gagarin, con Ezio e le sue chitarre, la voce di Brunella Boschetti, i dipinti di Carlo Montana, le proiezioni di immagini e filmati storici curati da Filippo Guaitamacchi.
L’apertura delle porte del circolo è previsto per le ore 20:30 mentre il concerto inizierà alle 21.30. L’ingresso è riservato a chi ha la tessera Arci e prevede una sottoscrizione libera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.