La Lega Nord apre una sede in Canton Ticino
Verrà presentata domenica 15 maggio. Presenti i responsabili locali, nazionali e regionali del partito
Verrà inaugurata domani, domenica 15 maggio, alle ore 15 la prima sede estera della Lega Nord. L’apertura prevista a Massagno in Canton Ticino.
A fare gli onori di casa il segretario di sezione, Franco Fiorentini insieme al responsabile Esteri della Lega Lombarda, Max Ferrari. Saranno presenti l’on. Paolo Grimoldi, segretario nazionale della Lega Lombarda, l’on. Nicola Molteni, l’assessore regionale Francesca Brianza, il segretario della provincia di Varese, Matteo Bianchi, e il consigliere federale leghista Andrea Mascetti.
Atteso il sindaco di Lugano, Marco Borradori e Boris Bignasca come alto rappresentante della Lega dei Ticinesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.