La squadra dello Stein vince il sesto torneo Formato
Sul campo sintetico del Franco Ossola si è svolta la sesta edizione del torneo di calcio a 7 organizzato dall'associazione Franco Formato

L’Isis Stein di Gavirate si è aggiudicato il sesto torneo Franco Formato. Organizzato dall’associazione fondata per ricordare il docente di educazione fisica scomparso prematuramente, si è tenuto questa mattina, lunedì 16 maggio, sul campo sintetico dello stadio Franco Ossola tra le quattro formazioni delle scuole dove il docente aveva insegnato. Al posto del classico Cairli, però, l’artitico Frattini .
Le squadre erano composte da 5 ragazzi e due ragazze: un gol delle ragazze valeva doppio.
La colonna sonora delle premiazioni è stata affidata all’Orchestra giovanile studentesca diretta dalla professoressa Giorgi.

Primi classificati sono stati gli studenti dello Stein. Secondi i ragazzi del Keynes di Gazzada, terzo lo scientifico Ferraris, quarto l’artistico Frattini.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.