Novità per i bed and breakfast non professionali
Con la nuova legge regionale anche queste strutture potranno partecipare ai bandi della Regione Lombardia e di ottenere finanziamenti
Anche i bed and breakfast non professionali potranno partecipare ai bandi della Regione Lombardia e ottenere finanziamenti.
La novità è stata introdotta nella legge regionale recentemente approvata. In particolare è contenuta nella delibera della Giunta regionale del 23 maggio 2016 – n. X/5197 ”Adeguamento a legge regionale 1 ottobre 2015, n. 27 delle misure di incentivazione relative alle strutture ricettive non alberghiere”.
«Finalmente – commenta Alfredo Dal Ferro, presidente Associazione BBVarese -, e sicuramente in ritardo rispetto alle necessità delle strutture di migliorarsi in relazione ad Expo, il nostro settore diventa paritario nel turismo regionale. Meglio tardi che mai? Si, di sicuro sì».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.