Regione, la giunta in città non piace a Vincenzi
Il presidente della Provincia non parteciperà all'incontro con Roberto Maroni a Palazzo Estense
«In questo periodo di campagna elettorale, bisognerebbe evitare l’organizzazione di eventi che rischiano di trasformarsi in vetrine poco utili per il nostro territorio».
Con queste parole il presidente della Provincia di Varese Gunnar Vincenzi commenta la scelta del presidente della Regione Lomgbardia Roberto Maroni di presiedere una giunta regionale in città.
«Per questo motivo, come Presidente della Provincia, per rispetto delle Istituzioni, oggi non parteciperò agli incontri convocati meno di 48 ore fa a Palazzo Estense dal Governatore Maroni che, da quanto mi risulta, è in prima persona candidato alle elezioni amministrative di Varese», ha affermato il numero uno di Villa Recalcati.
«Detto questo, come Provincia siamo pronti a confrontarci con Regione su tutti i temi che riguardano il nostro territorio, al di fuori di iniziative che possono dare spazio a polemiche e strumentalizzazioni elettorali» ha concluso Vincenzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.