Silighini da Berlusconi: “Carico di idee come una volta”
Il fondatore del movimento "L'Italia che verrà" ha partecipato alla presentazione a Milano della lista in appoggio a Parisi
Luciano Silighini Garagnani leader della lista civica “L’Italia che verrà” ma anche militante fin dal 1993 ed ex dirigente di Forza Italia, ha partecipato domenica 8 all’incontro con Silvio Berlusconi al teatro Manzoni di Milano in occasione della presentazione della lista azzurra in supporto a Parisi sindaco.
«Ho trovato finalmente un Berlusconi carico e con le idee sempre chiare – commenta Silighini -. La sua ricetta resta l’unica attuabile in Italia per risolvere i problemi del nostro paese. Il presidente ha anticipato il programma politico per il 2018 scritto con gli alleati Salvini e Meloni. È il momento in cui tutte le forze alternative alla disastrosa sinistra e al pericolo grillino si uniscano intorno all’unica figura in grado di unire queste forze: Silvio Berlusconi e noi saremo al suo fianco come sempre in tutta Italia sperando che anche a Saronno certi personalismi disastrosi sappiano capire l’importanza dell’unità in vista delle politiche».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.